
R.13 MONGUZZO: TERRENO AGRICOLO PIANEGGIANTE

R.13 MONGUZZO: TERRENO AGRICOLO PIANEGGIANTE
A LURAGO D’ERBA, DA RISTRUTTURARE, VILLETTA SINGOLA CON GIARDINO PIANTUMATO E POSS. ACQUISTO LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE
A Lurago d’Erba, in zona residenziale, alta e con vista aperta, proponiamo casa singola con giardino con possibilità di acquisto del terreno edificabile adiacente e pianeggiante.
Piano Terra: piano tutto fuori terra attualmente suddiviso in autorimessa singola ampia, disimpegno, locali sgombero, cantina e bagno di servizio. Possibilità di ricavare un’ampia taverna; (mq 143)
Piano Primo: ingresso, soggiorno con portico di 25 mq, cucina abitabile, tre ampie camere matrimoniali e bagno padronale. (mq 118)
Giardino privato di 500 mq piantumato.
Finiture allo stato originario, da ristrutturare.
Possibilità di acquisto del terreno edificabile adiacente, pianeggiante, di forma regolare di 740 mq per 444 mc edificabili a € 100.000. Ideale per soluzione indipendente di ca 150 mq oltre accessori e giardino.
(Classe G )
Dettagli immobile
- Box singolo
- Cantina
- Giardino
- Portico
- Proprietà recintata
- Taverna
- Terreno







































