VILLA INDIPENDENTE COMPOSTA DA DUE AMPI APPARTAMENTI CON GIARDINO FINEMENTE PIANTUMATO E BOX DOPPIO
Ottima villa indipendente con giardino a Lambrugo alta, ai confini con la tenuta di Pomelasca, suddivisa in due appartamenti oltre locali accessori, giardino finemente piantumato e box doppio.
In una delle posizioni più esclusive e riservate di Lambrugo, immersa nel verde e a confine con la splendida tenuta di Pomelasca facente parte del Parco Valle del Lambro, proponiamo in vendita elegante villa indipendente composta da due appartamenti, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi.
La soluzione è caratterizzata da spazi generosi, dall’ampio giardino e da una posizione unica e privilegiata, a contatto con la natura ma breve distanza da Milano, Como e Lecco.
La proprietà, attualmente suddivisa in due spaziosi appartamenti da quattro locali al piano terra e da tre locali al piano primo oltre alla spaziosa taverna e ai locali accessori e tecnici al piano interrato, si presenta come una soluzione abitativa ideale per famiglie numerose, per due nuclei familiari o per chi desidera coniugare abitazione e studio/lavoro in un unico contesto armonioso.
Piano interrato: ampia taverna con parete attrezzata a cottura, spaziosa cantina, locale lavanderia finestrato, bagno completo con doccia e spazioso locale tecnico/caldaia; (120 mq)
Piano terra: abitazione principale composta da quattro locali oltre servizi composta da ingresso su ampio salotto con accesso al portico coperto di 30 mq e al giardino di circa 1200 mq, cucina abitabile con secondo accesso a portico e giardino, disimpegno, ampia camera matrimoniale, seconda camera doppia, camera singola e bagno completo con vasca e doccia; (120 mq)
Piano primo (mansardato alto): secondo appartamento indipendente da tre locali e servizi composto da soggiorno doppio con cucina abitabile a vista, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno con vasca. Ideale sia come soluzione per familiari, ospiti o studio professionale. (120 mq)
All’esterno l‘ampio giardino privato, curato nei minimi dettagli, ospita anche una zona barbeque in muratura ideale per momenti di relax e convivialità . Completa la proprietà un box doppio di 30 mq con un’ampia area di manovra.
Finiture originali della fine degli anni ’70, ben conservate, con grande potenziale per chi desidera personalizzare gli ambienti. Cancello elettrico, videocitofono, aria condizionata, zanzariere, tende da sole…
La posizione è strategica: zona residenziale signorile, comoda per raggiungere Erba, Como e Milano.
(Classe E e G, ipe gl,nren)