R.22 INVERIGO: AMPIO TRILOCALE COMODO CON IL CENTRO PAESER.22 INVERIGO: AMPIO TRILOCALE COMODO CON IL CENTRO PAESER.22 INVERIGO: AMPIO TRILOCALE COMODO CON IL CENTRO PAESER.22 INVERIGO: AMPIO TRILOCALE COMODO CON IL CENTRO PAESE
  • Home
  • Agenzia
  • Contatti
✕
R.17 ANZANO DEL PARCO: SPLENDIDO CASCINALE CON FIENILE E PARCO
R.31 INVERIGO: CENTRO, NEGOZIO CON VETRINE

R.22 INVERIGO: AMPIO TRILOCALE COMODO CON IL CENTRO PAESE

SPAZIOSA SOLUZIONE RISTRUTTURATA A NUOVO

A due passi dal centro paese e dai principali servizi, proponiamo ampia soluzione ristrutturata da tre locali e servizi in piccolo cortile

Piano Secondo: ingresso, soggiorno con balcone di 10 mq, cucina abitabile, ripostiglio, anticamera, bagno con vasca ristrutturato a nuovo e due spaziose camere doppie. (mq 85)

Riscaldamento autonomo, caldaia a condensazione nuova, serramenti in legno con vetrocamera, porta blindata, parquet in tutti gli ambienti ad eccezione dei servizi, aria condizionata.

Subito disponibile!

(Classe G, ipe 217,42 kWh/mqa)

Dettagli immobile

Prezzo: 89.000
Superficie: 85 mq
Riferimento n°: 22
Anno di costruzione: Epoca, ristr. 1998
Condizioni immobile: Ristrutturato
Spese: 200 Euro/anno
Consegna: Libero subito
Piano: Ultimo
Classe Energetica: G


CARATTERISTICHE IMMOBILE:
  • Aria Condizionata
  • Balcone
  • Porta blindata

    Privacy:

    © 2022 Quadrifoglio Intermediazioni Immobiliari | Tutti i diritti riservati | Sviluppato da Sapsystems